Rocket League: trailer mostra il DLC dedicato alla Nascar 2021, disponibile a breve – Video – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Rocket League: trailer mostra il DLC dedicato alla Nascar 2021, disponibile a breve – Video – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Vediamo tutti i dettagli.

Rocket League ha rilasciato un nuovo trailer che mostra il DLC dedicato alla Nascar 2021: ecco da quando sarà disponibile e gli oggetti inclusi. Psyonix ha annunciato che è in arrivo un nuovo DLC Fan Pack dedicato alla Nascar 2021 per Rocket League tramite un nuovo trailer.

Precisamente, dal 6 maggio 2021 sarà possibile acquistare all’interno del negozio oggetti del videogame questo pacchetto di contenuti, che ovviamente include macchine, decalcomanie, banner e ruote. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Non solo su console e PC, ma anche su smartphone e tablet dove Call of Duty Mobile sta registrando numeri da record. Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis la recensione dell’ultimo DLC di questa space opera – Recensione – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr