Brighi: “Ranieri è un normalizzatore. A Roma una delle mie esperienze migliori”

Brighi: “Ranieri è un normalizzatore. A Roma una delle mie esperienze migliori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

"La Roma deve cercare di risalire la classifica e il Bologna deve imporsi dove è: sarà una bella partita", ha affermato il doppio ex dell'incontro ai canali del club giallorosso Redazione 11 gennaio - 14:27 Matteo Brighi, alla viglia di Bologna-Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali giallorossi nel corso di Serie A Preview in veste di doppio ex del match in programma domani alle 18:00 al Dall'Ara. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "In quale reparto (TUTTO mercato WEB)

MOYES NUOVO TECNICO EVERTON – All’Everton, così come a Roma, per sopperire all’emergenza tecnica subordinata a una prima parte di stagione complicata per entrambe le compagini e non in linea con le ambizioni dei club. (Europa Calcio)

Redazione 11 gennaio - 08:29 "Prima o poi dovrà arrivare". Ha sintetizzato così in chiusura di conferenza stampa Ranieri sul digiuno giallorosso di vittorie in trasferta, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Sir Claudio: “Lorenzo top. Finito il tempo della Rometta”

Quanto è importante ora rimanere concentrati? "Sono convinto che farei una buonissima partita. Per me la squadra quando va sul campo deve dare il massimo. Sappiamo come gioca il Bologna, perché conosciamo Italiano, lo abbiamo visto alla Fiorentina e allo Spezia. (Firenze Viola)

Voi vi divertite di meno e io allenare o meno nuovi giocatori. A due giorni dalla delicata sfida contro il Bologna, Claudio Ranieri analizza in conferenza stampa i temi del momento in casa Roma, soffermandosi tra le altre cose anche sul mercato: "Se è possibile a gennaio fare 2-3 operazioni in entrata? Non ho mai capito perché si ha una finestra così lunga. (Tutto Juve)

Redazione 11 gennaio - 07:18 Sul fronte mercato Ranieri, che non ha fatto nomi, ha ribadito soltanto che il club cerca "giocatori da Roma e che non abbiano problemi d'ambientamento" (ForzaRoma.info)