Genoa, Preziosi: «Serie A spezzatino? Cerchiamo una soluzione migliore»

Genoa, Preziosi: «Serie A spezzatino? Cerchiamo una soluzione migliore»
Calcio News 24 SPORT

Le sue dichiarazioni sul mancato accordo per la suddivisione degli orari delle partite per la stagione 2021/22.

«Ci rivedremo la prossima settimana per cercare soluzioni migliori»

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A: le sue dichiarazioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A.

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Asoro (A - Swansea - Risoluzione anticipata prestito). Lakicevic (D - Risoluzione contratto). Micovschi (C - Reggina - Prestito sei mesi). Rovella (C - Juventus - cessione definitiva). Zennaro (C - Lucchese - prestito). (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico dei rossoblù - scrive il quotidiano - starebbe pensando ad un cambio modulo. Così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX, che dedica un piccolo approfondimento tattico al Genoa (TUTTO mercato WEB)

La mozione era inizialmente passata, ma poi è stata revocata. Con la promessa di tornare sul tema nella prossima Assemblea, la prossima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Consiglio di Lega, calcio spezzatino approvato e poi rinviato. La Roma vota no

Insomma nervi a fior di pelle, ma in fondo uno spiraglio si sarebbe aperto. E magari con qualche apertura sulla collocazione delle partite (Primocanale)

I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata» Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni. (Cagliari News 24)

Con i giallorossi anche Sampdoria, Genoa, Spezia, Sassuolo e Bologna. Diventa un mistero il caso del calcio spezzatino. È destinata dunque ancora ad allungarsi una questione che già da diverse settimane genera dibattiti e polemiche (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr