Incidente sul lavoro, operaio muore in un cantiere a Messina

Incidente sul lavoro, operaio muore in un cantiere a Messina
Sky Tg24 INTERNO

Cordoglio da parte dell’azienda, che spiega: ”Le dinamiche dell'incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti”

Indaga la polizia. Un operaio 50enne è morto ieri pomeriggio mentre lavorava nell'area del viadotto Ritiro, a Messina.

L’uomo stava caricando una barriera che, per cause ancora da accertare, l'ha travolto uccidendolo sul colpo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

L'uomo, spiega Autostrade siciliane, «Dalle prime ricostruzioni pare sia rimasto schiacciato nel corso di alcune operazioni di carico di New jersey di cemento su un autoarticolato». (La Stampa)

Altro grave incidente sul lavoro in Lombardia. Il fatto di questo pomeriggio avviene a poche settimane di distanza da un altro grave incidente sul lavoro. Alle 13.38, nell’azienda Marmi Pantigliate, un operaio è rimasto schiacciato dal pianale mobile di un macchinario. (Fanpage.it)

Sergio Gruttadauria e dal direttore generale ing. Salvatore Minaldi: “Alla notizia della tragedia ci siamo precipitati sul posto. Ecco il messaggio a firma della governance di Autostrade Siciliane, composta dal presidente avv. (24live.it)

Caerano, schiacciato da un carico di pannelli, muore operaio

E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

Questa mattina nell'Alessandrino un operaio di 54 anni, Antonello Lupo, ha perso la vita precipitando da una passerella. Alessandria, 13 ottobre 2021 - Anche oggi si sono registrati incidenti mortali sul lavoro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in un cantiere di via Cadore. L’INCIDENTE. Dalle prime informazioni sembra che un uomo di 48 anni Nazif Ajdarovsky, macedone, mentre si trovava al lavoro, sia rimasto schiacciato da un carico di pannelli, che ne hanno provocato la morte. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr