Juventus, dal mercato Vlahovic e un colpo a centrocampo: ci sono i 400 milioni di aumento di capitale

Corriere della Sera SPORT

E quindi se si vuole una Juve diversa, in campionato e in Europa, bisogna andare a cercarla al mercato, possibilmente già quello invernale.

I bianconeri proveranno a cambiare la squadra già a gennaio: nel mirino l’attaccante della Fiorentina, che però non è detto parta subito. A che gioco sta giocando la Juventus?

Ma Tuchel è in panchina da undici mesi e maneggia il parco tecnico a disposizione con una visione ben chiara di sé e dell’avversario. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto. (IlNapolista)

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. Vlahovic, Juventus, Mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i bianconeri hanno deciso di anticipare la concorrenza mettendo sul piatto già un’offerta alla Fiorentina (SpazioJ)

La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 La Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic: secondo il direttore di TMW Radio,Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti ad un ulteriore sforzo economico per alzare l'offerta da fare alla Fiorentina; per questo il club di Agnelli è disposto anche a vendere a gennaio Dejan Kulusevski. (Firenze Viola)

Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. Nel match delle 13:30, valevole per la 13a giornata di Premier League, l'Arsenal ha sconfitto per 2-0 il Newcastle grazie alle reti di Saka (56') e Martinelli (66'). (Calcio In Pillole)

TOUR ESPLORATIVO – Julian Alvarez è l’uomo del momento in Argentina. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, a breve il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, dovrebbe volare in Sudamerica per un tour esplorativo. (Inter-News)

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)