Il Mattino - Conte non pensa all'addio al Napoli

Il Mattino - Conte non pensa all'addio al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Accostato con grande insistenza alla panchina della Juventus in vista della prossima stagione, Antonio Conte non sarebbe al momento intenzionato a dire addio al Napoli. Come riportato da "Il Mattino", il tecnico salentino sarebbe concentrato sulla lotta scudetto con Inter ed Atalanta, nonchè in continuo contatto con il presidente De Laurentiis per programmare la campagna acquisti estiva in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Perinetti, l’allenatore salentino è perfettamente coinvolto nel progetto azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

“Ho vinto un campionato a Venezia. Conosco Conte ed il suo modo di allenare. Ha uno spirito unico che mette in campo durante le partite e non credo affatto che il Napoli non darà tutto se stesso domani, sottovalutando l’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

"DeLa-Conte, attenti a quei due". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi de Il Mattino che, come di consueto, dedica uno spazio importante al Napoli. Piano tra il presidente dei partenopei e il tecnico salentino: toccati vari temi dallo scudetto alla questione stadio, per allestire una formazione sempre più competitiva in grado di far bene in Italia e non solo. (TUTTO mercato WEB)

"Conte non pensa ad altro da quando è arrivato a Napoli". Il retroscena

Il nome di Antonio Conte è associato a diversi club, sia italiani che stranieri, per la prossima stagione ma da Castel Volturno, logicamente, fanno trapelare che l'allenatore salentino ha un contratto fino al 2027 e, accordi a parte, è concentrato sul progettare il futuro assieme ad Aurelio de Laurentiis. (Sport Mediaset)

Napoli – Conte – Milan. “Il Milan non è più quello di una volta, ci sono priorità diverse, ora si guarda più alle finanze che ai risultati e di conseguenza non si ottengono quelle situazioni di coesione che avevamo noi. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte non si 'nasconde' e aguarda al futuro con la consapevolezza di avere in una mano una squadra forte e pronta a battagliare con tutti per la conquista di uno Scudetto che farebbe esplodere... (Virgilio)