Supercoppa di Spagna, rissa dopo Real Madrid-Maiorca: Ancelotti cerca di riportare la calma

Supercoppa di Spagna, rissa dopo Real Madrid-Maiorca: Ancelotti cerca di riportare la calma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Momenti di grande nervosismo al termine della semifinale di Supercoppa tra Real Madrid e Maiorca. Tutto come previsto, la finale della Supercoppa di Spagna sarà Real Madrid-Barcellona. La squadra di Ancelotti ha liquidato il Maiorca in semifinale battendolo per 3-0, anche se due goal sono arrivati solo in pieno recupero. Al termine della gara si sono registrati alcuni momenti di tensione tra i giocatori delle due squadre, con un accenno di rissa prontamente sedato. (Goal Italia)

Su altre testate

La squadra di Carlo Ancelotti batte 3-0 il Mallorca al termine di una partita che ha evidenziato ancora una volta le difficoltà dei Blancos nel creare gioco e quelle di Kylian Mbappé nel finalizzare. Gli uomini di Ancelotti la sbloccano poco dopo l'ora di gioco al termine di una ripartenza fulminea che coinvolge i quattro mostri dell'attacco madridista. (Eurosport IT)

Il Real Madrid ha sconfitto il Mallorca al King Abdullah Sports City e si è assicurato un posto nella finale della Supercoppa di Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

In Arabia Saudita: un nuovo Clasico per iniziare bene l'anno del calcio spagnolo, dato che si gioca domenica 12 gennaio alle 20 al King Abdullah Sports di Gedda, con diretta tv su Telelombardia e streaming sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio. (Calciomercato.com)

Bellingham contro cinque "portieri": il gol è assurdo

In finale il Real Madrid ritroverà il Barcellona e avrà quindi l'occasione di 'vendicare' il risultato dell'ultimo 'Clasico', quello dello scorso ottobre in campionato, quando Lamine Yamal e compagni vinsero per 4-0 al Santiago Bernabeu. (Tuttosport)

A mio giudizio il match terminerà in parità. Le due compagini stanno vivendo un buon periodo di forma e potrebbero 'annullarsi' a vicenda. In virtù di ciò per questa Finale di Supercoppa di Spagna punterò sul segno X. (Calciomercato.com)

A cura di Fabrizio Rinelli Il Real Madrid ha battuto agevolmente il Maiorca 3-0 nella seconda semifinale di Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita. A Jeddah sono bastati i gol di Bellingham, un autogol e Rodrygo per battere gli avversari e regalare ad Ancelotti la finalissima contro il Barcellona. (Fanpage.it)