TORINO, VANOLI VERSO IL VENEZIA: "VOGLIO UNA SQUADRA AFFAMATA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "A Venezia ci aspetta una gara tosta su un campo difficile: voglio vedere uno step mentale, dobbiamo essere affamati": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta così la trasferta a Venezia. E per lui sarà una sfida particolare: "È bello tornare dove pochi mesi fa abbiamo fatto qualcosa di straordinario - dice l'allenatore, che a giugno conquistà la promozione in serie A con gli arancioneroverdi - ma al fischio d'inizio passeranno le emozioni e penserò solo al campo". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

PORTIERI: Donnarumma, Milinkovic-Savic, Paleari In attesa di comunicazione (Toro.it)

VeneziaTorino è l’anticipo che apre la terza giornata di Serie A 2024/2025. Primo ritorno al Pier Luigi Penzo per mister Vanoli. L’anticipo Venezia – Torino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)

La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. (Torino Granata)

Si apre stasera la terza giornata di serie A, due le partite in cartellone e visibili unicamente su Dazn. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)

Le due squadre scendono sul campo del Penzo di Venezia per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A. I lagunari cercano la prima vittoria, mentre i granata hanno tutta l’intenzione di proseguire sull’ottima scia impostata con il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria interna con l’Atalanta. (Calcio e Finanza)