Halo Infinite: apparsi i primi cheater nella beta multiplayer

Il fenomeno del cheating è un piaga che purtroppo colpisce la maggior parte dei giochi multiplayer online, non solo gli sparatutto.

Al netto di qualche critica al sistema di progressione, il multiplayer dello sparatutto di 343 Industries sta ricevendo generalmente ottimi responsi dai giocatori e ha già una nutrita playerbase.

Come riporta VG247, sui social sono arrivate diverse segnalazioni di sfortunati giocatori che hanno avuto a che fare con dei cheater. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Halo Infinite Leak – Fracture: Tenrai. Complete ritual branded Challenges to earn rewards Ad ogni modo, ora che la modalità multigiocatore è già online da qualche giorno, è approdato il primo evento del titolo! (Tom's Hardware)

So I tried my 10 placements on M+K for Halo…. pic.twitter.com/yV3hIqNBZh — Doug (@DougisRaw) November 22, 2021. Di cheat per Halo Infinite però ne esistono di diversi. Il multiplayer di Halo Infinite ha debuttato in beta la scorsa settimana ed è stato subito apprezzato da parte degli utenti. (Tom's Hardware)

In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer. (Eurogamer.it)

Guardate questa finta (al secondo 30) durante una cattura della bandiera last minute:. Halo zen —. Poi c’è il cambio delle armi Ma Halo Infinite è diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Un altro modo molto efficace per aumentare il coinvolgimento è quello di dare il via ad eventi speciali e sembra che anche sotto questo aspetto non ci sia nulla da temere: il primo evento di Halo Infinite partirà oggi alle 19:00. (HDblog)

ndustries ha inoltre annunciato che eventi speciali di questo tipo torneranno più volte nel corso di una Stagione, garantendo ai giocatori il mantenimento dei propri progressi nello stesso anche nelle future edizioni. (IGN Italia)