Coppola: 'Napoli, c'è solo un modo per risalire la china. Ho un consiglio per Osimhen'

Coppola: 'Napoli, c'è solo un modo per risalire la china. Ho un consiglio per Osimhen'
AreaNapoli.it SPORT

Qual è il problema di Victor Osimhen, oggi sotto l'occhio della critica?

Le varie situazioni, però, devono essere supportate da un vissuto che, ad oggi, per questioni di età, Osimhen non può avere.

C'è solo un modo per riuscirci: il Napoli deve ricompattarsi, cercando serenità all'interno del gruppo, crescere in consapevolezza e non presunzione.

Nando Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Arena Maradona, trasmissione in onda su Radio CRC: "Cosa dovrà fare il Napoli, per risalire la china?

Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiunto di più in merito: “Una misura precauzionale, in ogni modo, che viene adottata dai sanitari in presenza di un trauma importante come quello che ha subito l’attaccante del Napoli che, dopo aver battuto la testa, è rimasto incosciente per un paio di minuti. (SOS Fanta)

Salta il Granada, in dubbio anche per domenica. Come riporta Gazzetta.it, il centravanti del Napoli non ha ricordi dell'incidenti e questa mattina ha chiesto informazioni al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco. (TUTTO mercato WEB)

Barella in ritardo e gli schiaffi di un infermiere. Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Osimhen non ha ricordi dell'incidente: salterà il Granada e forse il Benevento

Stamattina, ha chiesto lumi al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco. Per fortuna, Osimhen è ritornato cosciente già prima di raggiungere l’ospedale in ambulanza. (CalcioNapoli24)

In ogni caso, dopo la spalla e dopo la positività al Covid-19 anche questo ulteriore infortunio Nessuno ci fa caso, perché davvero sembra un contatto non rilevante. (CalcioNapoli1926.it)

Notte tranquilla in ospedale a Bergamo per Victor Osimhen. L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr