Coppola: 'Napoli, c'è solo un modo per risalire la china. Ho un consiglio per Osimhen'

AreaNapoli.it SPORT

Qual è il problema di Victor Osimhen, oggi sotto l'occhio della critica?

Le varie situazioni, però, devono essere supportate da un vissuto che, ad oggi, per questioni di età, Osimhen non può avere.

C'è solo un modo per riuscirci: il Napoli deve ricompattarsi, cercando serenità all'interno del gruppo, crescere in consapevolezza e non presunzione.

Nando Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Arena Maradona, trasmissione in onda su Radio CRC: "Cosa dovrà fare il Napoli, per risalire la china?

Osimhen deve ritrovare la serenità personale, se vuole rendere al meglio

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Gli esami hanno evidenziato un trauma cranico, si spera senza conseguenze Barella in ritardo e gli schiaffi di un infermiere. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il trauma cranico di ieri, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato trattenuto in ospedale, una durata totale di 24 ore è il planning per poi tornare in città. Resta da capire se potrà allenarsi subito dopo il trauma cranico” (SOS Fanta)

La TAC e gli altri esami diagnostici eseguiti d’urgenza, come da protocollo in caso di trauma cranico, hanno escluso per fortuna qualsiasi tipo di complicazione. Il centravanti nigeriano sta bene e dopo la notte passata in osservazione all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo è pronto per essere dimesso. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver perso conoscenza durante Atalanta-Napoli, l'attaccante nigeriano era stato portato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dal quale è stato dimesso oggi. D'altronde in rosa non ci sono altri centravanti completamente sani (Tutto Napoli)

L'edizione online de La Gazzetta dello Sport scrive: "Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. (Tutto Napoli)

Osimhen, infatti, è stato trattenuto in ospedale e resterà sott’osservazione per le prossime 24 ore. Resta da capire se potrà allenarsi" (CalcioNapoli24)