Milan, Messias si ferma ancora: lesione al retto femorale

Corriere dello Sport.it SPORT

Il neo acquisto, arrivato dal Crotone negli ultimi giorni del mercato estivo (con esordio negli ultimi minuti della vittoriosa trasferta di Bergamo), è stato sottoposto oggi ad una risonanza che ha evidenziato una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Il sollievo di Stefano Pioli e del Milan per il rientro di Olivier Giroud (e a breve anche di Zlatan Ibrahimovic) è stato "interrotto" da un altro problema fisico accusato da Junior Messias. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

A questo punto sono in rialzo le quotazioni di Daniel Maldini, già titolare con goal nella gara contro lo Spezia Brutta tegola per Pioli che sperava di lanciare il brasiliano dall’inizio proprio contro gli scaligeri. (Calcio In Pillole)

Già nella giornata di ieri, tuttavia, Messias si è fermato per un nuovo affaticamento muscolare. Secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Daniele Longo, il giocatore brasiliano è stato sottoposto infatti oggi ad esame di risonanza. Arrivano brutte notizie per il Milan e per Junior Messias. (Spazio Milan)

Ciò significa che per rivedere in campo Messias, i tifosi del Milan dovranno attendere almeno altre tre settimane. Un esame di controllo è previsto tra dieci giorni. (Eurosport IT)

Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio. Daniele Triolo. Piove sul bagnato in casa Milan. Il brasiliano Junior Messias, che aveva debuttato in maglia rossonera a Bergamo prima della sosta, si è fermato per infortunio. (Pianeta Milan)

Adesso è previsto un nuovo controllo tra 10 giorni circa, per valutare i tempi di recupero Milan, nuovo stop per Messias: lesione al retto femorale della coscia sinistra. vedi letture. Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias. (TUTTO mercato WEB)