Males, incontro tra Inter e Basilea: chiara la volontà degli svizzeri

Inter-News SPORT

Darian Males torna all’Inter, dopo il prestito al Basilea.

E, secondo quando riporta Gianluca Di Marzio sul sito, il club svizzero vuole riportare in patria il talento classe 2001.

Ma oggi si è tenuto un incontro tra i due club: Gianluca Di Marzio fa il punto sulla situazione del talento classe 2001.

Oggi il presidente del Basilea David Degen era nella sede dell’Inter: si attendono gli sviluppi per i prossimi giorni

Nell’ultima stagione il 20enne svizzero è andato in prestito, prima al Genoa e poi al Basilea. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Una sensazione fondata sulla grande volontà del centrocampista classe 1992 di essere allenato da Mourinho e di giocare con la maglia della Roma. Capitano della nazionale svizzera (giocherà gli Europei nel girone dell'Italia), Xhaka ha giocato in carriera con Basilea e Borussia Moenchengladbach prima di firmare per l'Arsenal, restando per cinque stagioni nel club londinese e vincendo due FA Cup e due Community Shield (Sky Sport)

È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della Roma: cedere Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under per mettere in cassaforte una trentina di milioni e sferrare l'assalto al centrocampista dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

L’Arsenal avrebbe abbassato le pretese da 25 milioni inizialmente richiesti a 17,5 per il cartellino del calciatore. Il margine tra i due club si è ridotto in maniera significativa e questo potrebbe portare alla fumara bianca. (ForzaRoma.info)

Decisivo, nello sviluppo della trattativa, l'agente del calciatore, José Noguera, che nei giorni scorsi ha spinto per convincere i Gunners ad abbassare le proprie pretese per il cartellino del classe '92. (LAROMA24)

Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho Granit Xhaka si appresta a diventare il primo rinforzo della Roma di Mourinho. (Calciomercato.com)