Males, incontro tra Inter e Basilea: chiara la volontà degli svizzeri

Inter-News SPORT

Darian Males torna all’Inter, dopo il prestito al Basilea.

E, secondo quando riporta Gianluca Di Marzio sul sito, il club svizzero vuole riportare in patria il talento classe 2001.

Ma oggi si è tenuto un incontro tra i due club: Gianluca Di Marzio fa il punto sulla situazione del talento classe 2001.

Oggi il presidente del Basilea David Degen era nella sede dell’Inter: si attendono gli sviluppi per i prossimi giorni

Nell’ultima stagione il 20enne svizzero è andato in prestito, prima al Genoa e poi al Basilea. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il margine tra i due club si è ridotto in maniera significativa e questo potrebbe portare alla fumara bianca. Granit Xhaka si avvicina alla Roma. L’Arsenal avrebbe abbassato le pretese da 25 milioni inizialmente richiesti a 17,5 per il cartellino del calciatore. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista svizzero spinge per arrivare ad una soluzione definitiva prima dell'inizio dell'europeo e come riporta il portale specializzato l'operazione potrebbe andare in porto già nella giornata di domani. (LAROMA24)

È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della Roma: cedere Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under per mettere in cassaforte una trentina di milioni e sferrare l'assalto al centrocampista dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Xhaka: attesa nel week end la fumata bianca. I dettagli

L'Arsenal si prepara a fissare un prezzo per Granit Xhaka, obiettivo di mercato della Roma di José Mourinho. Una sensazione fondata sulla grande volontà del centrocampista classe 1992 di essere allenato da Mourinho e di giocare con la maglia della Roma. (Sky Sport)

Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho Granit Xhaka si appresta a diventare il primo rinforzo della Roma di Mourinho. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr