Sampdoria, senti Ferrante: «Quagliarella ha un problema»

Sampdoria News 24 SPORT

Ecco le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Quagliarella è uno di quegli attaccanti che quando devono segnare sono infallibili, se poi devono partecipare al gioco, invece, fanno più fatica.

Ripenso all’ultimo gol di Fabio, spettacolare anche se nasce dal passaggio sbagliato di Theo Hernandez: già con la palla in movimento sapeva cosa fare»

Marco Ferrante, ex attaccante del Torino e attuale direttore tecnico del Savoia, ha parlato del capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

A Bogliasco è tempo di shooting fotografico per la Sampdoria femminile. Ecco tutte gli scatti delle giovani blucerchiate – . La Sampdoria femminile si appresta a iniziare la nuova stagione e, per questo motivo, le giovani blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per il consueto shooting fotografico. (Sampdoria News 24)

Il Milan non può più sbagliare: i rossoneri nelle prossime tre gare devono a tutti i costi vincere per proseguire il proprio cammino serenamente. Il Milan deve tornare a tutti i costi in Champions League, in caso contrario sarà addio sogni di gloria. (MilanNews24.com)

In totale ha affrontato 20 volte nella massima serie il club campano da allenatore, con nove vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli: recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri, che non vanta un grande score contro gli azzurri. (Sampdoria News 24)

Il difensore della Sampdoria sta ricambiando la fiducia con ottime prestazioni: i numeri contro il Milan. Augello è il giocatore della Samp con la miglior percentuale (86%) di passaggi riusciti (31), segno della sua qualità in fase di impostazione (Sampdoria News 24)

Pensavo di attaccare di più e avere uno sviluppo sulle fasce col terzino un po' più qualitativo", conclude Può far bene in quel ruolo". Sulla novità di Saelemaekers terzino, infine, Pioli spiega: "Credo che abbia buone caratteristiche per far bene in quel ruolo lì, soprattutto quando la squadra comanda il gioco. (La Repubblica)

Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League» FESTINO JUVENTUS – «Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. (Sampdoria News 24)