Mauro: "De Laurentiis? Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Spalletti e Allegri dovranno fare un miracolo"

CalcioNapoli24 SPORT

Che impressione le hanno fatto Napoli e Juve nelle prime due uscite?

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis.

"O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan.

Sabato c’è Napoli-Juventus: lei che ha vinto lo Scudetto con entrambe, pensa che possano riuscire a conquistarlo?

Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione“. Poi Dybala, Chiesa e Cuadrado provavano a risolverla da soli (SpazioJ)

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione". Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. (ilBianconero)

Il Napoli mi sembra capace di rispettare il suo ruolo: lottare per andare in Champions e, se fanno i fenomeni, per lo Scudetto". Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus, si sbilancia a favore della squadra di Luciano Spalletti per il big match di campionato. (AreaNapoli.it)

Dunque sabato Napoli favorito? «O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. (fcinter1908)

Il Milan può vincere lo Scudetto, potrebbe essere la sorpresa". Per quello che concerne la Vecchia Signora, invece, non credo che Massimiliano Allegri abbia un organico competitivo come nel passato. (AreaNapoli.it)