Mauro: "De Laurentiis? Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Spalletti e Allegri dovranno fare un miracolo"

Mauro: De Laurentiis? Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Spalletti e Allegri dovranno fare un miracolo
CalcioNapoli24 SPORT

Che impressione le hanno fatto Napoli e Juve nelle prime due uscite?

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis.

"O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan.

Sabato c’è Napoli-Juventus: lei che ha vinto lo Scudetto con entrambe, pensa che possano riuscire a conquistarlo?

Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione“. Poi Dybala, Chiesa e Cuadrado provavano a risolverla da soli (SpazioJ)

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione". Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. (ilBianconero)

Il Napoli mi sembra capace di rispettare il suo ruolo: lottare per andare in Champions e, se fanno i fenomeni, per lo Scudetto". Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus, si sbilancia a favore della squadra di Luciano Spalletti per il big match di campionato. (AreaNapoli.it)

Fedele: 'Inter e Juventus più deboli. Scudetto? Punto su una sorpresa'

Dunque sabato Napoli favorito? «O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. (fcinter1908)

Il Milan può vincere lo Scudetto, potrebbe essere la sorpresa". Per quello che concerne la Vecchia Signora, invece, non credo che Massimiliano Allegri abbia un organico competitivo come nel passato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr