Puppo: “Sinner può allenarsi con chi vuole, ma non dove vuole. Ci sono ancora delle limitazioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il Masters 1000 di Montecarlo è andato ufficialmente in archivio con il trionfo come da pronostico del favorito spagnolo Carlos Alcaraz, che ha battuto in finale Lorenzo Musetti sfruttando anche il calo prestazionale dell’azzurro dovuto ad un problema fisico. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

Su altri giornali

Sandro Tonali è uno dei primi nomi per il calciomercato estivo della Juventus: arriva un nuovo messaggio dall’Inghilterra per il centrocampista (SpazioJ)

In classifica, Jannik Sinner non è più al primo posto: ecco il motivo Dunque, le prossime tre settimane saranno fondamentali per mettere a punto il più possibile la condizione dopo la lunga inattività. (Tennis Fever)

Il ritorno agli allenamenti Dopo la sospensione di tre mesi, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. A partire da oggi, lunedì 14 aprile 2025, il tennista altoatesino riprende gli allenamenti al Monte-Carlo Country Club, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per i prossimi impegni sulla terra battuta. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Jannik Sinner torna ad allenarsi: la fine della squalifica, il ranking e la data del rientro a Roma. Cosa cambia adesso

Il campione altoatesino, atteso agli Internazionale d'Italia a Roma. Sarà ancora sfida con il n°2 Alcaraz? (TGLA7)

L’Operazione Ritorno è iniziata. Da oggi Jannik Sinner può riprendere ad allenarsi nei circoli ufficiali, al termine dello stop che gli è stato imposto dalla Wada, l’Agenzia Mondiale Anti Doping, in seguito alla squalifica di tre mesi per il caso Clostebol. (Torino Cronaca)

Il tennista azzurro, numero 1 del ranking Atp, ancora lontano dai tornei per la sospensione di tre mesi legata al caso Clostebol, può tornare ad allenarsi in pubblico dopo aver scontato il divieto della WADA scaduto il 13 aprile. (Il Messaggero)