WhatsApp lavora al passaggio automatico da Android ad iOS e viceversa

per produrre una funzionalità che consente di cambiare il sistema operativo in uso ereditando facilmente le proprie chat.

Nessun annuncio ufficiale, per il momento: soltanto un cantiere aperto che lascia preludere ad una qualche novità nel giro di pochi mesi.

WhatsApp potrebbe presto introdurre quella che forse è una delle funzioni più importanti tra quelle ancora mancanti sul messenger di casa Facebook. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Da oggi, infatti, potrete utilizzare il vostro account anche sui dispositivi degli amici: come fare. Molto spesso capita che WhatsApp riceva segnalazioni dagli utenti, per permettere l’arrivo del multi-device il prima possibile, visto che ad oggi potrete connettere il vostro account su più dispositivi solamente con un trucco. (Inews24)

Come scrivere ad una persona che ti ha bloccato. Per prima cosa è necessario che una terza persona, che ha il vostro contatto e quello della persona bloccata (potrebbe anche non averlo memorizzato, ma fornirlo senza il suo consenso è un gesto da evitare tassativamente) crei una chat di gruppo. (Team World)

Ci sono, però, dei trucchi per non far apparire il visualizzato, ecco quali sono. Leggi anche-> Come impedire le chiamate dei call center dal telefono fisso e dal cellulare. Whatsapp: i metodi segreti per non far apparire il visualizzato. (Solonotizie24)