WhatsApp lavora al passaggio automatico da Android ad iOS e viceversa

WhatsApp lavora al passaggio automatico da Android ad iOS e viceversa
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

per produrre una funzionalità che consente di cambiare il sistema operativo in uso ereditando facilmente le proprie chat.

Nessun annuncio ufficiale, per il momento: soltanto un cantiere aperto che lascia preludere ad una qualche novità nel giro di pochi mesi.

WhatsApp potrebbe presto introdurre quella che forse è una delle funzioni più importanti tra quelle ancora mancanti sul messenger di casa Facebook. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche-> Come impedire le chiamate dei call center dal telefono fisso e dal cellulare. Whatsapp: i metodi segreti per non far apparire il visualizzato. La doppia spuntina blu è un incubo per molte persone. (Solonotizie24)

Molto spesso capita che WhatsApp riceva segnalazioni dagli utenti, per permettere l’arrivo del multi-device il prima possibile, visto che ad oggi potrete connettere il vostro account su più dispositivi solamente con un trucco. (Inews24)

WhatsApp: come scrivere in chat ad una persona che ti ha bloccato

Come chattare su WhatsApp con una persona che ti ha bloccato. Come chattare su WhatsApp con una persona che ti ha bloccato Ecco un trucco per chattare con una persona che ti ha bloccato su WhatsApp. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr