"Roma, ti aiuto a crescere"

LAROMA24 SPORT

Quanto al tema della personalità, di cui ha parlato anche il mister, è normale che faccia così.

La Roma ha già due specialisti come Pellegrini e Veretout.

Sotto controllo anche la situazione Rui Patricio, che dovrebbe scendere regolarmente in campo nonostante il portiere non sia al meglio

Mourinho è abituato a vincere, a giocare sempre con grandi calciatori».

(E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne (LAROMA24)

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide in campo Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. (ForzaRoma.info)

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. A Trigoria dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar. (ForzaRoma.info)

C'è chi sostiene possa essere troppo lento per il calcio italiano. Davvero un centrocampista completo, che è arrivato al momento della maturità". (LAROMA24)

La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. Un uomo di personalità senza essere troppo ingombrante: “Ho 29 anni e ho già dimostrato il mio valore nel calcio. (ForzaRoma.info)

I rivali hanno deposto le armi e si sono uniti: Tiago Pinto era uno dei dirigenti del Benfica, mentre Sergio Oliveira giocava nel Porto, mentre ora si trovano entrambi nella Roma. L'allenatore lo ha voluto perché è un vincente, dato che ha vinto 8 trofei in carriera. (LAROMA24)