Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”

Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Patrizia Pellegrin ha dichiarato che suo figlio è morto, l’attrice ha lasciato tutti senza parole sia nello studio di una trasmissione Rai che sui social, raccontando della tragica vicenda avvenuta a suo figlio.

L’attrice è stata ospite in diretta di “Vieni da me”, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, dove l’attrice ha raccontato il dramma vissuto a causa della perdita del suo primo figlio Riccardo. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del GF Vip da qualche ora, ma ha già creato scompiglio. GF Vip, Patrizia Pellegrino: Alex e Soleil uniti. Quando Soleil ha chiesto lumi alla Pellegrino su quanto detto, la donna si è rimangiata le sue parole. (Style 24)

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù infrange il regolamento, Signorini la rimprovera, lei: «L’ha fatto anche Nicola Pisu». Patrizia Pellegrino parla degli psicologi con Lulù. È evidente a tutti che Lulù Selassié abbia diversi problemi da risolvere, come da lei stessa ammesso svariate volte. (DonnaPOP)

Non hanno potuto salvare il rene, perché il tumore era già avanzato», ha raccontato nel salotto di Domenica Live a marzo 2021 Nome d’arte: Patrizia Pellegrino. Data di nascita: 28 luglio 1962. (instaNews)

Patrizia Pellegrino dà del manipolatore falso ad Alex Belli e poi si rimangia tutto

GF Vip 6, la scoperta del tumore: “Una doccia fredda”. Nel corso di un’intervista, riportata da ilsussidiario.net, Patrizia Pellegrino ha voluto rivelare il dramma di aver scoperto un tumore al rene. LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, la scelta di Mediaset stravolge tutto: fuga improvvisa dalla casa! (Inews24)

Patrizia Pellegrino entra nella Casa del GF VIP e saluta un p di vip: si sofferma per prima con Manuel poi con Alex, con Miriana e un po’ tutti. C’è una breve presentazione in confessionale e dice: “Sono una donna, una mamma, napoletana doc e attrice. (SuperGuidaTV)

Prima del confronto con Alex, il faccia a faccia con Soleil. Patrizia Pellegrino attacca Alex Belli ma poi si rimangia tutto. Alex ha quindi subito affrontato la Pellegrino e le ha chiesto delle spiegazioni, in particolare perchè la conosce e fuori sono amici, non si aspettava da lei alcune considerazioni. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr