Patrizia Pellegrino, il drammatico lutto: “Mio figlio si poteva salvare”

Patrizia Pellegrin ha dichiarato che suo figlio è morto, l’attrice ha lasciato tutti senza parole sia nello studio di una trasmissione Rai che sui social, raccontando della tragica vicenda avvenuta a suo figlio.

L’attrice è stata ospite in diretta di “Vieni da me”, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, dove l’attrice ha raccontato il dramma vissuto a causa della perdita del suo primo figlio Riccardo. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. Le due “Vippone” sembrano pronte a portare scompiglio negli equilibri della Casa. (GameGurus)

Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare con un tumore al rene. Patrizia Pellegrino ha debuttato al cinema nel 1981 in Onore e guapparia di Tiziano Longo. (Metropolitan Magazine )

In passato, infatti, Francesca Cipriani ha anche consigliato l’assistenza da parte di uno psicologo per la piccola Principessa etiope, ma ieri Patrizia Pellegrino ha dato la sua versione dei fatti. (DonnaPOP)

Prima del confronto con Alex, il faccia a faccia con Soleil. Patrizia Pellegrino attacca Alex Belli ma poi si rimangia tutto. Alex ha quindi subito affrontato la Pellegrino e le ha chiesto delle spiegazioni, in particolare perchè la conosce e fuori sono amici, non si aspettava da lei alcune considerazioni. (Ultime Notizie Flash)

Patrizia Pellegrino infatti anche nel 2004 prese parte all’Isola dei Famosi. Chi è Patrizia Pellegrino. L’attrice showgirl nasce a Torre Annunziata nel’62 e molto presto viene catturata dal fascino cinematografico. (MenteFinanziaria.it)

GF Vip: Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil. Diventata concorrente del GF Vip da qualche ora, Patrizia Pellegrino ha già attirato l’attenzione su di sé. Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa del GF Vip da qualche ora, ma ha già creato scompiglio. (Style 24)