Europei 2021, calendario ottavi di finale: date, programma, orari, tv

OA Sport SPORT

Neanche il tempo di terminare la fase a gironi degli Europei 2021, che già si va a pensare agli ottavi di finale che prenderanno il via, sempre su base itinerante, sabato.

Sarà possibile seguirli tutti in diretta tv sui canali di Sky Sport (in particolare, quelli di riferimento sono Uno al 201 e Football al 203).

Quattro di essi, quelli serali, andranno inoltre in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1

Gli ottavi di finale degli Europei 2021 partiranno sabato 26 giugno. (OA Sport)

Su altre fonti

Il tabellone degli Europei, ora che la nostra Nazionale si è qualificata come prima del suo gruppo, potrebbe consegnare agli Azzurri un cammino ostico dai quarti: vediamo le possibili avversarie fino alla finale Dopo il girone fantastico concluso con tre vittorie e nessun gol incassato, per Mancini ecco l'Austria di Alaba agli ottavi, l'ostacolo da superare per entrare nelle migliori otto del torneo. (Tuttosport)

Una settimana dopo arriverà il successo in finale sulla Cecoslovacchia | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading l trionfo sull’Austria “delle Meraviglie” nel ‘34: quando Pozzo disse no al DuceSemifinale a San Siro, precedenti sfavorevoli agli azzurri. (HelpMeTech)

Cristiano Ronaldo ha segnato in tre presenze di fila in un grande torneo internazionale per la prima volta in carriera. Cristiano Ronaldo, a segno con una doppietta contro la Francia nell’ultima gara del girone degli Europei, ha stabilito nuovi record continentali: CR7 è diventato il primo giocatore europeo a varcare la soglia dei 20 gol tra Europei e Mondiali (21 per lui). (Virgilio Sport)

Quattro degli ottavi di finale, compreso quello dell’Italia, e tutti gli ultimi sette incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre tutte le ultime 15 partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport (canali precisi da comunicare) ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. (OA Sport)

Almeno tre grandi ottavi di finale, quindi, da cui sarà difficile trarre un pronostico anticipato, e a cui potrebbero seguire dei quarti di finale leggermente più "soft". (ilmessaggero.it)

48′ Laporte, 55′ Sarabia, 66′ Torres, 71′ aut. Szalai (82′ Varga), Sallai (75′ Schon). (Superscudetto)