Osimhen illude il Napoli, il Cagliari pareggia con Nandez al 94’

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora il Cagliari cerca i traversoni per le sue torri, mentre il Napoli deve sostituire Osimhen (taglio alla testa) e con Mertens la squadra perde profondità.

Il Napoli rincula troppo e il Cagliari fa bene a crederci

Un 4-1-4-1 con Duncan davanti alla ripresa e Nainggolan e Nandez che in fase di possesso supportano più da vicino Pavoletti.

Reazione Cagliari — I sardi faticano a impostare una reazione anche perché il Napoli pressa alto e recupera palla abbastanza alto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. 75' Cambio nel Napoli: fuori Osimhen e dentro Dries Mertens. (Blog Cagliari Calcio 1920)

inisce 1-1 la sfida del "Maradona" fra Napoli e Cagliari: sblocca Osimhen al 13', poi è Nandez al 94' a firmare un insperato pareggio per i rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. Le pagelle del Cagliari - Nandez non molla mai, Nainggolan distratto. vedi letture. NAPOLI-CAGLIARI 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo di marca azzurra con il gol di Osimhen. Il Napoli ha iniziato subito la partita con il piglio giusto. Gli azzurri erano passati in vantaggio con il gol di Osimhen nel primo tempo per poi farsi raggiungere dalla rete dell'uruguaiano praticamente a tempo scaduto. (Sport Fanpage)

Il pareggio di oggi è arrivato al termine di una partita intensa, spigolosa, e sofferta che Gattuso avrebbe potuto fare sua senza problemi. Il Napoli frena la sua corsa verso la Champions , il Cagliari trova un punto d’oro nella lotta salvezza. (Corriere dello Sport.it)

79 - 'Imbucata per Insigne, a tu per tu con Cragno: il capitano del Napoli viene beccato però in posizione irregolare. Finisce in parità il match tra Napoli e Cagliari: Napoli subito in vantaggio con un bel gol di Osimhen. (Tutto Napoli)