Osimhen illude il Napoli, il Cagliari pareggia con Nandez al 94’

Osimhen illude il Napoli, il Cagliari pareggia con Nandez al 94’
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ora il Cagliari cerca i traversoni per le sue torri, mentre il Napoli deve sostituire Osimhen (taglio alla testa) e con Mertens la squadra perde profondità.

Il Napoli rincula troppo e il Cagliari fa bene a crederci

Un 4-1-4-1 con Duncan davanti alla ripresa e Nainggolan e Nandez che in fase di possesso supportano più da vicino Pavoletti.

Reazione Cagliari — I sardi faticano a impostare una reazione anche perché il Napoli pressa alto e recupera palla abbastanza alto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Alvino ha poi aggiunto: "Questa è la verità senza se e senza ma. Carlo Alvino, giornalista, ha commentato il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari di Leonardo Semplici. (AreaNapoli.it)

Napoli in vantaggio dopo 13 minuti, ma rossoblù sempre pronti a rispondere colpo su colpo. Il pareggio di oggi è arrivato al termine di una partita intensa, spigolosa, e sofferta che Gattuso avrebbe potuto fare sua senza problemi. (Corriere dello Sport.it)

Non si può dire che il Cagliari non abbia meritato il pareggio. Quest’anno di Osimhen può essere paragonato alle anteprime dei film quando ancora non si chiamavano trailer. (IlNapolista)

Napoli-Cagliari 1-1: tabellino, statistiche e marcatori

Ceppitelli 6 - Partita ordinata, nel finale è costretto ad uscire dopo un durissimo testa a testa con Osimhen. Zappa 6 - Sfiora il suo primo gol in serie A, ma viene fermato dal palo. (TUTTO mercato WEB)

81' Doppio cambio nel Cagliari: fuori Zappa e Lykogiannis, dentro Calabresi e Cerri. 75' Cambio nel Napoli: fuori Osimhen e dentro Dries Mertens. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Un risultato che rallenta Gattuso nella corsa Champions, ma regala a Semplici fiducia in vista della volata salvezza (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr