LA MORTE dopo la SECONDA DOSE del VACCINO PFIZER, è avvenuta nel trevigiano. Dettagli »ILMETEO.it

HamelinProg ECONOMIA

Mentre la vecchia aspettava che sua figlia ricevesse la seconda dose del vaccino Pfizer, Irma Dall’Acqua, ha subito un arresto cardiocircolatorio che ne ha causato la morte.

A questo punto sono sorti dubbi e sospetti che il tutto potesse essere in qualche modo correlato all’inoculazione della seconda dose vaccino prodotto da Pfizer, poiché non era trascorsa nemmeno un’ora dalla sua somministrazione agli anziani allora defunti. (HamelinProg)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ricercatori hanno affermato di essere fiduciosi che i dati dimostrino che i vaccini non riducono il numero di spermatozoi I vaccini Pfizer e Moderna aumenterebbero i livelli di sperma negli uomini vaccinati (Immagine: Getty Images). (Flamina&dintorni)

Poiché i pazienti Covid hanno uno stato infiammatorio elevato, soffrono frequentemente di eventi tromboembolici di cui la maggior parte dei pazienti muore. Questo significa che viene creata una sorta di “nuova proteina Spike”, che è diversa? (Il Fatto Quotidiano)

Dagli oltre 600mila sieri inoculati il 6 giugno scorso si è passati alle 430mila dosi circa inoculate domenica 13 giugno: negli ultimi 7 giorni dunque, c’è stata una flessione del -11%, da una media di 582.055 dosi al giorno si è passati a 518. (Irpinia TV)

E’ una cosa molto grave, perché sono arrivati al punto da non far capire cosa si dovesse fare, e una volta fatto, a sentirsi pure dire che non lo dovevano fare”. Ad allettare molti, forse, la prospettiva di risarcimento record che, secondo l’associazione, che ammonterebbe ad una cifra “fino a 10mila euro di risarcimento“, come aveva dichiarato lo stesso Codacons. (MeteoWeb)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

“In relazione a notizie relative a un presunto stop delle vaccinazioni per i minorenni, si chiarisce che il senso delle dichiarazioni pubblicate è questo: in assenza di certezze scientifiche, ai ragazzi della fascia tra i 12 e i 17 saranno somministrati solo vaccini sicuri, cioè Pfizer e non altri. (Il Fatto Vesuviano)