Sampdoria, Ferrero: 'Mercato creativo, Faggiano abile'

Sampdoria, Ferrero: 'Mercato creativo, Faggiano abile'
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, appena arrivato a Ponte Di Legno, ha subito fatto il punto con Il Secolo XIX in merito al mercato e ai prossimi movimenti: “Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi soluzioni per fare le operazioni che servono.

Comunque voglio dire che faremo quello che c’è da fare ma anche che la nostra base di giocatori è già ampia e di ottimo livello»

Quest’anno è ancora tutto fermo persino dall’estero, in quei campionati che sono messi meglio finanziamenti di noi, e io temo che le operazioni in Italia si registreranno soprattutto da Ferragosto al 22, ovvero negli ultimi giorni” ha detto il patron blucerchiato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto felice di essere alla Sampdoria e di far parte della prima squadra femminile in Serie A della sua storia. Napoli e Roma Women in Serie B per la sua prima esperienza in Italia (TUTTO mercato WEB)

Daniele Faggiano è atteso oggi a Ponte di Legno: il direttore sportivo potrebbe assistere all’amichevole e tenere un summit di mercato con Ferrero. Sono giorni, ormai, che Daniele Faggiano è in procinto di approdare alla Sampdoria (Samp News 24)

Le sue parole. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero non venderà Damsgaar sotto a una certa cifra. Il prossimo calciomercato dovrà essere all’insegna della creatività. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, la premiata ditta del gol Quagliarella-Gabbiadini resiste all'usura e alle mode

CALCIOMERCATO – «Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi soluzioni per fare le operazioni che servono. Comunque voglio dire che faremo quello che già da fare ma anche che la nostra base di giocatori è già ampia e di ottimo livello» (Samp News 24)

Di seguito le foto di Ferrero all'arrivo al campo di allenamento Presente anche Carlo Osti, con il patron che nella giornata di ieri aveva fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Cincotta. (TUTTO mercato WEB)

Sono 113 le sue presenze con la maglia della Sampdoria, condite da 33 reti, spesso decisive, come nei derby con il Genoa. Resta il fatto che Quagliarella, anche in questa prima parte di ritiro, sta mettendo sul campo tutto il suo formidabile impegno. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr