Pooh, l'ultimo concerto: fa male, ma non si torna indietro

BERGAMO — Un pezzetto di Bergamo entrerà nella storia della musica pop italiana. E' quello rappresentato da Roby Facchinetti, celeberrimo cantante e tastierista dei Pooh, che il prossimo 30 dicembre a Bologna salirà sul palco con i colleghi per l ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altre testate

I Pooh chiuderanno la loro storia con un concerto a Bologna il 30 dicembre, ma con un'ultima conferenza stampa hanno voluto ripercorrere una carriera lunga 50 anni e ricca di successi. 30 novembre 2016 10:32. (Music Fanpage)

Pubblicità. Pubblicato il 30 novembre ... (Fidelity News)

Quest'anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei POOH si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Caserta, Torino, Roma, MIlano, Treviso, per culminare, il 30 dicembre alle ore 20.30, a BOLOGNA con un ... (Lifestyleblog)

"La nostra storia è importante, ma ormai non si può più tornare indietro". (CataniaTopNews)

Queste le ultime occasioni per sentire la band dal vivo: il 10 dicembre al Pal'Art Hotel di Acireale (Catania), il 14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta, il 17 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 22 ... (ReggioNotizie)

Si terrà oggi, Venerdì 2 Dicembre, alle 20.30 al teatro San Giovanni Evangelista in via Quadrato 2, il concerto “Gala Lirico”. (Verona Oggi)