Calhanoglu, le ultime prove hanno dato conferma. Inzaghi ha pure un dubbio in difesa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore turco è tornato a disposizione proprio per il derby: si era fatto male in quello di Supercoppa Eva A. Provenzano Caporedattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 08:40) Sui social ha annunciato di essere tornato. Ma su di lui Inzaghi deciderà solo oggi. Hakan Calhanoglu si era fatto male proprio nell'ultimo derby contro la sua ex squadra e sarà a disposizione del mister per la sfida di oggi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Credo che l'aspetto mentale sia molto importante: sappiamo che sarà difficile, la affronteremo nel giusto modo". Beppe Marotta è uno dei protagonisti di Milan-Inter intercettato da DAZN prima del fischio d'inizio del derby: "La squadra ci arriva sapendo che il derby è una partita a sé, sappiamo qual è il clima - esordisce il presidente nerazzurro -. (Fcinternews.it)
Inter, Marotta a Dazn: "Non dobbiamo sottovalutare un avversario che è a 16 punti da noi" (Milan News)
"La squadra arriva sapendo che il derby è una partita a sé. Al di là dei 16 punti che dividono le squadre, al fischio d'inizio avranno la stessa voglia. Siamo consapevoli di questo. Affronteremo una partita dura nel migliore dei modi. (fcinter1908)

"Da qualche anno c’è uno stress esasperato che riguarda tutte le squadre. Abbiamo però voglia di riscattarci e di portare i tre punti a casa, ho visto la squadra molto concentrata". (Sport Mediaset)
Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Sky prima del derby sull'arrivo del centrocampista in prestito dalla Roma. "Siamo stati attenti alle opportunità che ci si sono presentate. (Sport Mediaset)
Inter, Marotta: "Non dobbiamo pensare al +16 in classifica sul Milan. Calendario esasperante" (TUTTO mercato WEB)