Covid: Gravina "atleti vaccinati per Europeo in sicurezza"

Milan News SPORT

"Secondo i principi indicati dal governo, ci posizioniamo a valle delle fasce protette che hanno bisogno di maggiori attenzioni.

Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina, a margine della vaccinazione effettuata allo Spallanzani di Roma agli atleti indicati dalla lista del ct della Nazionale Roberto Mancini in vista dell'Europeo.

Oggi 12 atleti vaccinati a Roma, a Milano altri 14-15, solo il numero di giocatori indicati da Mancini che poi sarà ristretto quando dovremo mandare la lista ufficiale della Uefa. (Milan News)

Su altre testate

I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini (Tutto Juve)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Ci posizioniamo a valle delle fasce protette secondo le linee guida. (Torino Granata)

In dubbio ben cinque giocatori che si giocano due posti visti i cinque già assegnati: i nomi sono quelli di Cristante, Pessina, Tonali, Castrovilli e Zaccagni. Dei ventisei posti dell’Italia, ben ventuno sono già assegnati con solo cinque invece che rimangono ancora vacanti. (CIP)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in occasione delle vaccinazioni dei calciatori della Nazionale. (Cagliari News 24)

Poi questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. tmw Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. (TUTTO mercato WEB)

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”. Lazio, Immobile punta la Champions: “Non si molla” - . Calciomercato Lazio, il Barcellona pensa a Luiz Felipe: incontro tra le parti. (La Lazio Siamo Noi)