Calciomercato Inter, è fatta: colpaccio di Marotta per Inzaghi!

Calciomercato Inter, è fatta: colpaccio di Marotta per Inzaghi!
Più informazioni:
Stop and Goal SPORT

E’ il primo colpo di calciomercato di quest’estate del 2021 dell’Inter e per Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona. Notizie Inter, accelerata Kostic: Marotta pronto a chiudere. L’Inter è pronta a chiudere l’affare Kostic.

Il tecnico, consapevole di alcune questioni legate alle uscite, trova però il primo colpo, grazie al lavoro di Beppe Marotta (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Non sarà semplice riuscirci, nonostante le apparenze ed il valore dei giocatori in questione. Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca (TUTTO mercato WEB)

NUMERI – I numeri di Emerson Royal, nell’ultima stagione col Real Betis, sono di tutto rispetto: in 34 presenze, l’esterno brasiliano, ha siglato un gol e fornito 4 assist. Emerson Royal è più un colpo in prospettiva: le qualità fisiche sono importanti e, tecnicamente, il giocatore ha ancora ampi margini di crescita. (Inter-News)

Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli

SOSTITUTO – Il nome forte in casa Inter per sostituire Hakimi è quello di Emerson Royal, esterno destro di proprietà del Barcellona che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Betis Siviglia. Difficile, però, vedere un accelerata nella trattativa: l’Inter, riferisce il “Tuttosport”, deve prima cedere. (Inter-News)

Direttamente dalla Germania, arrivano novità importanti riguardo il mercato in entrata dell’Inter. I numeri. Esterno classe 1992, veste la maglia dell’Eintracht Francoforte da 3 stagioni, in cui ha collezionato 22 gol in 107 presenze. (SpazioInter)

Potrebbero partire uno o più giocatori in estate (Achraf Hakimi piace a Psg e Chelsea mentre Lautaro Martinez a Manchester City, più defilato, Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona) per rientrare nel bilancio. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr