Calciomercato Inter, è fatta: colpaccio di Marotta per Inzaghi!

Stop and Goal SPORT

E’ il primo colpo di calciomercato di quest’estate del 2021 dell’Inter e per Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona. Notizie Inter, accelerata Kostic: Marotta pronto a chiudere. L’Inter è pronta a chiudere l’affare Kostic.

Il tecnico, consapevole di alcune questioni legate alle uscite, trova però il primo colpo, grazie al lavoro di Beppe Marotta (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

L’esterno serbo, autore di ben 17 assist nella scorsa stagione, è legato all’Eintracht fino a giugno 2023. Kostic è da tempo nei radar dell’Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter mette nel mirino Filip Kostic, esterno mancino dell’Eintracht Frankfurt. CORSIA PREFERITA – Filip Kostic torna nel mirino dell’Inter. (Inter-News)

E dovendo scegliere tra Emerson Royal e Filip Kostic, verrebbe da spostare tutte le fiches sul serbo. Infine sale alla ribalta anche Filip Kostic, esterno serbo dell’Eintrach Frankfurt. (Inter-News)

Non solo cessioni, tuttavia, anche se il tesoretto potrebbe essere rimpinguato dall’addio di Joao Mario per il quale i discorsi non sono ancora giunti alla fumata bianca Inter, giornata di visite: poche buone notizie in entrata. (TUTTO mercato WEB)

NUMERI INCREDIBILI – Tralasciamo l’aspetto economico della trattativa, che al momento è in fase di studio. Analizziamo invece i numeri di Kostic, che sono talmente incredibili da sorprendersi che nessun club vada a ricoprire di milioni i rossoneri tedeschi (Inter-News.it)

L'esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale. (passioneinter.com)