Calciomercato Juventus, Szczesny ancora incredulo: 'Non me l'aspettavo'

Calciomercato Juventus, Szczesny ancora incredulo: 'Non me l'aspettavo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sembrava davvero molto molto corta ad un certo punto, ma la vedo bene. Hanno fatto un grandissimo lavoro: non mi aspettavo un mercato così buono. Mi aspettavo Koopmeiners, la Juve ne parlava da sei mesi, ma poi sono arrivati anche i vari Nico Gonzalez - che per me è un grandissimo cal (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Wojciech Szczesny ha deciso di appendere i guanti al chiodo dopo la risoluzione del contratto con la Juventus. L’ex portiere bianconero si è sfogato in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, rivelando retroscena inediti sul suo addio al calcio e alla Vecchia Signora. (Napolipiu.com)

Douglas Luiz, Motta al lavoro anche con il brasiliano: ecco perchè non gioca dall’inizio. Ora per lui deve arrivare una... (Juventus News 24)

Intervistato da Luca Toselli attraverso il proprio canale YouTube, il portiere polacco, classe 1990, è tornato a parlare degli ultimi mesi di carriera svelando alcuni retroscena su quanto accaduto in estate, dal rapporto con Giuntoli all'arrivo di Thiago Motta a Torino con la scelta, a suo dire a sorpresa, di lasciarlo fuori rosa. (Calciomercato.com)

Szczesny: "Non mi piacciono gli addii, ma spero di poter fare questo..."

Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". Svelati i motivi della scelta e i retroscena del confronto con la società in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, creator di contenuti sulla Juve sui social. (CalcioNapoli24)

Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Dopo aver pronunciato il suo addio al calcio giocato, l'ormai ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny è intervenuto sul canale Youtube di Luca Toselli, dove è tornato sull'addio alla Vecchia Signora, svelando un retroscena legato a Di Gregorio, il canterano nerazzurro oggi suo successore tra i pali bianconeri. (Fcinternews.it)

Tek ha dato l'addio al calcio senza salutare sul campo: pertanto coltiva due speranze in particolare nel prossimo futuro TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)