Vlahovic-Juve, braccio di ferro: non vuole rinnovare, il divorzio è più vicino

Vlahovic-Juve, braccio di ferro: non vuole rinnovare, il divorzio è più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gennaio è il mese di Dusan Vlahovic. Il 28 di questo mese l'attaccante serbo compirà 25 anni e negli stessi giorni ne festeggerà 3 di Juventus, visto che è arrivato nella sessione di mercato invernale del 2022. Eppure mai come in questo momento il numero 9 e la Juventus appaiono lontani, sempre più vicini a un divorzio che, se anche non si consumerà a breve, sembra ormai cosa certa. A dividerli è il contratto in scadenza nel 2026, che il centravanti non è intenzionato a rinnovare alle condizioni economiche del club e costringe i bianconeri a metterlo sul mercato e ad accelerare per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non sono stati proprio i sei mesi che si aspettava, in questo inizio tra i pali della Juventus, con lo scivolone oltretutto della Supercoppa quando oltre al non essere riuscito a neutralizzare dagli undici metri il rigore calciato da Christian Pulisic in Supercoppa contro il Milan, ha commesso anche l’errore sull’autorete di Gatti, facendosi trovare molto fuori dai pali rispetto alla posizione che avrebbe dovuto tenere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C'eravamo tanto amati... o forse no? Come per Chiesa, anche le strade tra Vlahovic e la Juventus sembrano ormai compromesse e destinate a dividersi. Probabilmente non a gennaio (anche se Giuntoli ascolterebbe volentieri un'offerta) ma in estate quasi certamente sì. (Chiamarsi Bomber)

Juve, a fine gennaio incontro con l'agente di Vlahovic per il rinnovo

La Juventus e l'agente di Dusan Vlahovic, Dario Ristic, dovrebbero incontrarsi a fine gennaio per discutere il rinnovo di contratto del centravanti serbo, in scadenza con i bianconeri nel giugno del 2026. (Tutto Juve)