Antonella Elia svela alcuni dettagli h0t sulla sua storia con Pietro

Le reazioni di Antonella Elia allo scherzo hanno letteralmente riscosso i consensi del web, come si può vedere dai seguenti tweet che abbiamo raccolto per voi

Proprio lì Antonella custodiva delle foto private.

Antonella Elia vittima di Scherzi a Parte svela alcuni dettagli sulla sua storia con Pietro Delle Piane: “Lui ha un sacco di filmini miei nuda”. La reazione della showgirl allo scherzo, che ha visto la complicità del compagno, ha riscosso i consensi del web. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)

Antonella Elia dopo Scherzi a Parte fa un chiarimento su Pietro Delle Piane: “Il mio ultimo problema è la sua sessualità”. Ieri sera è iniziata ufficialmente su Canale 5 la nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Enrico Papi. (Lanostratv)

Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. (Baritalia News)

Papi: “Pellegrini furiosa e spaventata!”. Un volto noto ormai anche della tv, oltre che dello sport, vista la sua recente partecipazione a Italia’s Got Talent nei panni di giudice Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. (BlogLive.it)

Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. (Gossip e TV)

Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima (Inews24)