Luis Henrique, l’Inter fa sul serio! Pronto un investimento importante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è a pochi giorni dalla partita più importante della sua stagione, ossia il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Da Sky Sport De arrivano però novità sul mercato, in particolare sulla trattativa per Luis Henrique. GIOCATORE – Siamo nel vivo della stagione, molto probabilmente nel momento decisivo. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League l’Inter sta attraversando un periodo fitto di impegni e partite importantissime. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter affronterà il Bayern Monaco domani sera nel match di ritorno dei quarti di finale della Champions League. Entrambe le squadre puntano alla qualificazione per la semifinale, ma questo non è l’unico obiettivo che condividono. (InterNews24.com)
Jonathan David continua a piacere all’Inter, ma in Italia le pretendenti non mancano. Poi circola sempre un nome in uscita. (Inter-News)
L’Inter è pronta a regalare a Simone Inzaghi nuovi innesti per la prossima stagione, viste alcune difficoltà riscontrate con gli infortuni durante l’annata attuale. In casa nerazzurra spesso si è parlato della comodità di avere una rosa lunga e forte per via delle numerose partite che si disputano nel corso della stagione. (Spazio Inter)

“Che fretta c’era, maledetta primavera”. Prima di programmare la prossima stagione, annata che potrebbe vedere tanti volti nuovi, l’Inter ha un mese e mezzo infernale davanti a sè. Nella migliore delle ipotesi, da cui al 18 maggio i nerazzurri disputeranno una gara ogni tre/quattro giorni. (Spazio Inter)
Luis Henrique, obiettivo del calciomercato Inter, sembra essere finito nel mirino anche del Bayern Monaco, che come riportato da Sky Sport DE sarebbe ancora in contatto con l’OM e l’entourage del giocatore. (InterNews24.com)
L’Inter monitora da diverse settimane Luis Henrique, attaccante brasiliano di proprietà del Marsiglia. Il classe ’01 in Ligue 1 ha collezionato ben 7 gol e 5 assist al momento, dopo 29 partite disputate. (Spazio Inter)