Ansia McKennie: la Juve ha di nuovo problemi a centrocampo. E in Francia scoppia il caso Rabiot

ilBianconero SPORT

La federazione statunitense ha raccontato che gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, è rimasto in ritiro e giovedì notte potrebbe anche giocare contro la Costa Rica.

Intanto, in Francia, è scoppiato il caso Rabiot: come riporta Repubblica, infatti,.

Il viaggio e i problemi potrebbero portarlo al forfait contro la Roma.

Anche Bentancur rientrerà venerdì sera, dopo aver giocato meno di 24 ore prima, così come Danilo. (ilBianconero)

Su altre fonti

Quando si parla di mercato e Juventus, non si può non cominciare dal centrocampo. Per quelle che sembrano essere le prospettive, infatti, più che di mercato di riparazione si può iniziare a parlare di ricostruzione. (ilBianconero)

La pausa dedicata agli impegni delle Nazionali si è conclusa, ed è tempo di pensare al campionato. La Juventus, alla ripresa, troverà la Roma di Josè Mourinho all’Allianz Stadium. (SpazioJ)

Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale di Emanuele Gamba. I bianconeri dallo "scontro salvezza" con lo Spezia alla zona Europa League: ora arrivano la partita con la Roma, le trasferte a San Pietroburgo e a San Siro con l’Inter e il tecnico conta di continuare la risalita. (la Repubblica)

L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. (Stop and Goal)

Essendo due colonne portanti del futuro bianconero sarà molto complicato vederli partire, ma considerando il patrimonio dello sceicco Bin Salman, tutto potrebbe accadere Juventus, De Ligt, Chiesa. La prima pagina di Tuttosport, infatti, titola così: “Compro tutti”. (SpazioJ)

Un obiettivo concreto, per il quale il club bianconero è al lavoro da tempo, ma che sarà difficilissimo da strappare a Commisso. Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by. (TUTTO mercato WEB)