Mertens-Napoli, clamorosa svolta. Parti più vicine, Dries pronto a rinunciare a due milioni

AreaNapoli.it SPORT

Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta.

Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro

Ecco perché adesso il belga sarebbe disposto a rivedere le richieste di un mese fa, rinunciare a qualcosa (quasi due milioni di euro) tra ingaggio e bonus, e sposare ancora la causa azzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'esterno offensivo è stato multato dal Napoli per aver rilasciato un'intervista non autorizzata dalla società Dalla rivoluzione alla nuova fase dei rinnovi: il Napoli punta a determinare il prolungamento contrattuale con Kalidou Koulibaly, da ruolo centrale nell'aria di restyling che si conferma. (Ottopagine)

Il belga è dunque pronto a rivedere le sue pretese e rinunciare a quasi la metà. Lo scrive Sportmediaset (Tutto Napoli)

Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. Calciomercato Napoli: Mertens pronto a dimezzarsi lo stipendio? (Calcio News 24)

Leggi anche - Napoli, possibile un maxi tesoretto dagli scontenti Per la verità, un piccolo rallentamento nei giorni scorsi c'è stato, motivo per cui il Napoli sta cercando di correre ai ripari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nuovi stimoli e magari una società in grado di valorizzare le ultime annate calcistiche di Mertens. Il club gestito dal presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe ancora comunicato nulla al giocatore belga, da qui l’ipotesi sempre più concreta di un addio. (CalcioToday.it)

Si allontana quindi l’ipotesi Lazio, che stava seguendo con attenzione la vicenda per regalare a Sarri il suo vecchio pupillo Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli (Lazio News 24)