Telefonia, Altroconsumo: “Per 8 operatori su 11 la trasparenza è pessima”

La Stampa ECONOMIA

Costi extra, vincoli contrattuali, penali indebite: nel sottoscrivere un nuovo contratto nessun operatore telefonico brilla in trasparenza. E’ quanto rileva Altroconsumo in un’indagine i cui risultati sono stati resi noti oggi. Solo il 6% dei negozi tra i 160 visitati (a Milano, Torino, Roma, Napoli… (La Stampa)

Su altri media

Da un'inchiesta effettuata da Altroconsumo in 160 punti vendita, è emerso che quasi tutti i negozi di telefonia mobile non brillano per trasparenza e correttezza. (Tom's Hardware Italia)

Sui dati precontrattuali voti pessimi nel 70% dei casi (CorCom)

Sono i dati di un'inchiesta di Altroconsumo in 160 punti vendita tra ufficiali e rivendito­ri autorizzati di undici operatori telefonici. (QuiFinanza)

Costi extra, vincoli contrattuali, penali indebite: nel sottoscrivere un nuovo contratto nessun operatore telefonico brilla in trasparenza. (Corriere della Sera)

Altroconsumo ha pubblicato un'indagine sulla trasparenza degli operatori mobile: pochi, come Fastweb e Coop Voce, si sono distinti in positivo, tutti gli altri in negativo. (TuttoAndroid.net)