Milan, Calhanoglu: “Nella ripresa la Roma era stanca, non è facile giocare con questo tempo”

RomaNews RomaNews (Sport)

Non è facile giocare con questo tempo.

Nel secondo tempo la Roma era anche un po’ stanca.

– Tutte le dichiarazioni del rossonero Hakan Calhanoglu in occasione di Milan-Roma, match valido per la 28esima giornata di Serie A

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). La ciliegina su una torta confezionata con qualità e quantità dai rossoneri che restano così in piena corsa per l'Europa. (QUOTIDIANO.NET)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” (MilanNews24.com)

Sorride il Milan, piange la Roma. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

I rossoneri, inoltre, hanno ancora da recuperare Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dare un'ulteriore spinta alla squadra milanese in questo finale di stagione. Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League (AreaNapoli.it)

Milan, Calhanoglu: "Ibra è simpatico anche fuori dal campo. Quando è arrivato mi ha abbracciato subito, è molto simpatico fuori dal campo, siamo molto amici. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr