TMW RADIO - Magnocavallo: "L'Atalanta ha insegnato calcio nei primi 30'. Poi Musso il migliore"

TMW RADIO - Magnocavallo: L'Atalanta ha insegnato calcio nei primi 30'. Poi Musso il migliore
TUTTO mercato WEB SPORT

Se Gasperini riesce a tenere una condizione fisica ottimale, la prima mezz'ora, contro i campioni dell'Europa League, ha mostrato gli artigli

Ma vedendo la partita all'inizio, per mezz'ora l'Atalanta ha dettato legge e a insegnare calcio.

tmw radio Magnocavallo: "L'Atalanta ha insegnato calcio nei primi 30'.

Il migliore in campo comunque è stato Musso, vista così penso sia un ottimo punto.

Poi Musso il migliore". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ne abbiamo parlato con Fabio Brini, che da ex portiere dell'Udinese ha avuto modo di conoscerlo bene. Aspetterei, il portiere si vede quando arriva solo un pallone difficile da parare in 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Considerazioni cromatiche a parte, la serata dell'esordio in Champions League di Juan Musso è stato semplicemente sensazionale. di Fabio Gennari. Con il suo completo azzurro ha spaccato per almeno tre volte le certezze del "Sottomarino Giallo". (Prima Bergamo)

Eravamo consapevoli che non era facile, in Champions nessuna sfida è facile". "Sono contento per l'apporto che sto dando alla squadra, sono riuscito oggi a rispondere al meglio come hanno fatto del resto anche i miei compagni per tutta la partita. (Tutto Atalanta)

Gazzetta: “Capito perché Gasp ha voluto Musso a ogni costo? Già fa cose pazzesche”

Quando vieni "bersagliato", come gli è successo stasera, vengono fuori le sue doti migliori" Completo e pronto per la Champions". vedi letture. Presente negli studi di Sport Mediaset, Stefano Sorrentino ha parlato della straordinaria prova di Juan Musso contro il Villarreal: "È il portiere più forte della Serie A, completo e pronto per questi palcoscenici. (TUTTO mercato WEB)

Straordinario esordio di Juan Musso in Champions League. Tre parate clamorose, fondamentali per portare a casa il 2-2 finale. Quello di ieri sera è stato l’esordio di Juan Musso in Champions League. (Calcio Atalanta)

Un incoraggiante 7,5 per l’argentino “L’esordio in Champions è con tre parate d’autore su Moreno. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr