Lega Serie A, animi accesi durante l'Assemblea: lite Lotito-Dal Pino

Lega Serie A, animi accesi durante l'Assemblea: lite Lotito-Dal Pino
Milan News 24 SPORT

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito.

La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana.

Animi accesi durante l’assemblea di Lega Serie A organizzata quest’oggi a Milano (Milan News 24)

Su altri giornali

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri. (leggo.it)

Non ha ancora digerito l’addio di. il presidente della. . Ecco le sue parole. (Calcio News 24)

Nelle sue dichiarazioni in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women, infatti, il patron biancoceleste ha continuato a pungere il tecnico appena accasatosi all’Inter con una battuta. Ecco le sue parole. (Lazio News 24)

Lotito: «Siamo pronti a incontrare la sindaca Raggi per il nuovo stadio»

“Da squalificato non può parlare” ha intimato Dal Pino a Lotito, per questo zittito una prima volta: le questioni sollevate non erano effettivamente compatibili con la sua condizione di inibito. Che non ha abbandonato: ha continuato a urlare e Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio ha voltato pagina e molto probabilmente il prossimo capitolo della storia biancoceleste avrà il nome di "Maurizio Sarri", ma la delusione di Claudio Lotito per la separazione con Simone Inzaghi è ancora cocente. (Sport Fanpage)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue dichiarazioni. Nella premiazione per la Lazio Women in Campidoglio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha lanciato un’incredibile indiscrezione per quanto riguarda la questione dello stadio di proprietà. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr