Bonus edilizi diversi dal Superbonus e DL Antifrodi: aggiornati i software per la comunicazione delle opzioni

ingenio-web.it ECONOMIA

I relativi crediti possono essere accettati, ed eventualmente ulteriormente ceduti, senza richiedere il visto di conformità e l’asseverazione della congruità delle spese, anche dopo l’11 novembre 2021, fatta salva la procedura di controllo preventivo e sospensione di cui all’art.122-bis del DL 34/2020, introdotto dal DL 157/2021

Bonus edilizi diversi dal Superbonus e DL Antifrodi: aggiornati i software per la comunicazione delle opzioni. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altre testate

A proposito del visto di conformità, merita di essere sottolineato che l'Ordine dei commercialisti di Torino ha preparato alcune bozze di check list visto di conformità aggiornato al Decreto anti-frodi. (Condominio Web)

Tale possibilità - già consentita ai fini del cd ecobonus nonché del cd sismabonus disciplinati dagli articoli 14 e 16 del decreto legge n. 63 del 2013 (cfr L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le Faq per rispondere ai dubbi di contribuenti e operatori relativamente ai bonus edilizi, del Superbonus 110% e alle novità del Decreto Legge 157/2021. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr