Torino, summit tra Vagnati e l'agente di Pjaca: i granata non mollano il croato della Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta Sky Sport, nonostante qualche dubbio legato alle condizioni fisiche dell'esterno offensivo, ci sarebbe già stato un incontro tra il ds granata Vagnati e il procuratore del classe '95.

Torino, summit tra Vagnati e l'agente di Pjaca: i granata non mollano il croato della Juve. vedi letture. Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2 assist). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti (Calciomercato.com)

Il Toro, infatti, vorrebbe acquistare Pjaca in prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri vorrebbero l'obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da riuscire finalmente a cedere il croato a titolo definitivo (Tutto Juve)

Le ultime notizie. La Juventus pensa a Manuel Locatelli per quanto riguarda il mercato in entrata ma valuta anche le uscite, ponderando le offerte che arrivano alla Continassa. (Juventus News 24)

Dopo De Paul, l'Udinese potrebbe salutare anche Stryger Larsen: l'esterno danese è a un passo dal Galatasaray. Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017. (tuttosalernitana.com)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Il Torino non molla la pista che porta a Marko Pjaca, reduce dal prestito della scorsa stagione al Genoa (38. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

Giorni decisivi per Gianluca Frabotta all'Atalanta, Genoa superato, il giocatore aveva ricevuto anche una proposta dal Trabzonspor ma l'affare con la Dea è in fase avanzata in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr