Napoli Verona, Conte: 'Kvaratskhelia ha chiesto di essere ceduto, per me una delusione'. Video

Napoli Verona, Conte: 'Kvaratskhelia ha chiesto di essere ceduto, per me una delusione'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Kvaratskhelia a Napoli è molto più di un giocatore, è un simbolo dello scudetto. Cosa cambierebbe perderlo? Sarebbe un danno? "Stiamo parlando di un calciatore importante. Quest'estate - quando ho parlato col presidente dopo le partenze di gente come Zielinski e Osimhen - volevo avere delle certezze tecniche. Ho preteso che alcuni giocatori venissero confermati, e tra questi sicuramente c'era Kvara. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le voci di mercato che volevano l'attaccante georgiano vicino al Paris Saint-Germain, la conferma è arrivata direttamente da Antonio Conte: "Ha chiesto al club di essere ceduto. Kvicha Kvaratskhelia è sempre più lontano dal Napoli (Adnkronos)

Conte è starto chiarissimo: Kvaratskhelia chiede da mesi di andar via, non ha mai avuto intenzione di rinnovare e sta spingendo per la cessione, non da oggi. L'addio è doloroso, ma trattenere contro la sua volontà un giocatore che ha la testa altrove vuol dire fregare innanzitutto te stesso, svalutando lui e finendo per perderci anche sul campo, come dimostra il suo rendimento negli ultimi mesi (appena un gol e un assist nelle sue ultime 11 gare). (CalcioNapoli24)

Conte e Kvaratskhelia: «oggi rimanere fermi sulle posizioni, potrebbe essere peggiorativo» «Oggi rimanere fermi sulle posizioni potrebbe essere peggiorativo. A inizio anno era tabula rasa, i fogli erano bianchi. (IlNapolista)

Papa: "Kvaratskhelia ha rinunciato a 10 milioni di euro"

Questo il tweet di Fabrice Hawkins, esperto mercato di RMCsport post conferenza stampa di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Arrivano aggiornamenti da L'Equipe che titola sull'avvicinamento di Kvaratskhelia al PSG: Antonio Conte è, da questo punto di vista, l'anti Luis Enrique. (CalcioNapoli24)

"Kvicha un giorno potrebbe perfino vincere il Pallone d'Oro. Non so voi, ma io sarò felice come se fosse il mio fratellino piccolo", le parole del giornalista. Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha pubblicato un post sui propri social per commentare il caso Kvaratskhelia, in uscita dal Napoli (AreaNapoli.it)