Ten Hag contro Cristiano Ronaldo: «Comportamento inaccettabile»

Corriere della Sera SPORT

Invece Cristiano Ronaldo, dopo avere giocato 45’, ha lasciato lo stadio in auto, seguito poco dopo da Diogo Dalot, ex Milan, che però non era sceso in campo.

di Salvatore Riggio. Nell’amichevole contro il Rayo CR7 ha lasciato Old Trafford prima del fischio finale.

La versione ufficiale dello United è che Cristiano Ronaldo e gli altri calciatori avessero un permesso.

Siamo una squadra, devi rimanere fino alla fine della partita». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. “Ronaldo sta lavorando davvero sodo per raggiungere il giusto livello di forma fisica. Intanto malumori, critiche e scarsi risultati si mixano con il ko nella prima giornata di Premier che non aiuta. (Direttagoal.it)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. (Ticinonline)

Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. Al termine della gara il tecnico Erik Ten Hag ha speso parole di elogio per l'ex nerrazzuro Eriksen e la sua duttilità: "È un lavoro infernale. (Fcinternews.it)

Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio. (TUTTO mercato WEB)

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo (News Sportive)