Ten Hag contro Cristiano Ronaldo: «Comportamento inaccettabile»

Ten Hag contro Cristiano Ronaldo: «Comportamento inaccettabile»
Corriere della Sera SPORT

Invece Cristiano Ronaldo, dopo avere giocato 45’, ha lasciato lo stadio in auto, seguito poco dopo da Diogo Dalot, ex Milan, che però non era sceso in campo.

di Salvatore Riggio. Nell’amichevole contro il Rayo CR7 ha lasciato Old Trafford prima del fischio finale.

La versione ufficiale dello United è che Cristiano Ronaldo e gli altri calciatori avessero un permesso.

Siamo una squadra, devi rimanere fino alla fine della partita». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio, invece, debutto vincente per il Manchester City, trascinato da uno straordinario Erling Haaland. Premier League, i risultati della domenica: United ko a sorpresa, Haaland trascina il CIty. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo creato e Rashford ha avuto due buone occasioni: è un peccato non aver segnato. Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. (Fcinternews.it)

La prima giornata di Premier League del Manchester United si è conclusa 1-2 per il Brighton. Ennesimo problema per la nuova stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

Soldi e scambio per il super colpo: Ronaldo arriva così in Serie A

(Inghilterra) - Non c'è pace per il Manchester United, dove continuano le tensioni tra Cristiano Ronaldo e l'ambiente. Ai sostenitori dello United non è andata giù la voglia del portoghese di lasciare il club, con il quale ha ancora un anno di contratto. (Tuttosport)

Ma il resto è un cantiere aperto eCon un ringraziamento al Fulham che ha inchiodato il Liverpool sul pari Non ha usato mezzi termini, Erik ten Hag, in vista della stagione che lo attende:. (Calciomercato.com)

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. (Direttagoal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr