Eicma 2021: la nuova Benelli TRK800

Eicma 2021: la nuova Benelli TRK800
Il Tabloid ECONOMIA

Una #moto nata dal Centro Stile #benelli e sviluppata dal reparto R&D della Casa del Leoncino, a Pesaro, dove si trova il quartier generale ed il cuore pulsante dell’azienda.

Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie #benelli a partire dalla seconda metà del 2022

Questa nuova due ruote presenta inoltre un cruscotto facile ed intuitivo, dotato di un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. (Il Tabloid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il design di TRK 800 è caratterizzato da linee fluide e fortemente contemporanee, che si sposano con superfici eleganti e ricercate, quasi a voler enfatizzare il crescendo di emozioni che è capace di offrire questa due ruote, avventura dopo avventura. (Info Motori)

Presentata a EICMA la nuova Benelli TRK 800: una proposta adventure pensata per coprire ogni tipologia di viaggio, all’insegna del comfort e del divertimento, sia su asfalto che in offroad. Il Serbatoio vanta una capacità di 21 litri mentre l’infotainment è affidato a un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. (RoadBook)

Benelli TRK 800, il concept svelato a EICMA 2021

Nuova Benelli TRK 800, dalla seconda metà del prossimo anno affiancherà TRK 502. Il tentativo del centro design Benelli di Pesaro è rinnovare e modernizzare la TRK, mantenendone vivi ed evolvendo alcuni elementi caratteristici ed iconici. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr