Lukaku e McTominay hanno 'creato' più della metà dei gol del Napoli, il dato incredibile

Lukaku e McTominay hanno 'creato' più della metà dei gol del Napoli, il dato incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku e Scott McTominay hanno tanto in comune, a partire dal destino, perché il Napoli li ha aspettati fino all’ultimo giorno di mercato e poi, quando li ha accolti, li ha subito buttati nella mischia. Ne parla il Corriere dello Sport. “Garantiva Conte, che li conosceva bene. Da una parte il pupillo e dall’altra il potenziale nuovo eletto che aspettava solo un’occasione per dimostrare a tutti di valere molto più dell’etichetta fastidiosa di eterna riserva a Old Trafford (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se solo per un giorno, il Napoli proverà a raggiungere l'Inter al comando della classifica. Intanto la rivale scudetto sarà impegnata questa sera in Champions League nella sfida contro il Bayer Monaco. (Ottopagine)

È nato così il primo gol al Maradona contro l’Empoli, con il belga che, marcato stretto da due avversari, ha servito l’amico con un assist “al buio”, nel cuore del centrocampo. – Romelu Lukaku vede McTominay anche quando non lo guarda. (Napolipiu.com)

Il centrocampista scozzese ha parlato così a DAZN nel post-partita: "Ho sempre sognato di vincere trofei e di essere campione per tutta la mia vita. Però non possiamo guardare troppo avanti: dobbiamo concentrarci su una partita alla volta, senza farci distrarre da ciò che fanno gli altri o dai risultati altrui. (FC Inter News)

Napoli, McTominay: "Darò tutto in campo senza avere rimpianti"

Può essere a volte più simile a una partita di basket. Il centrocampista del Napoli Scott McTominay si è raccontato nel corso della rubrica prodotta dalla Lega di Serie A "Champions of Made in Italy" chiamata per l'occasione "Vivere il Sogno Napoletano": "La Premier League e la Serie A sono molto diverse. (Tutto Juve)

"La passione dei napoletani è incredibile, qualcosa che non avevo mai visto prima e l'ho adorata fin da subito". (Sky Sport)

Scott McTominay esprime la voglia sua e del gruppo del Napoli di riuscire a vincere lo sprint scudetto a sei giornate dalla fine, nel suo primo torneo non nel Manchester United, la squadra dove è cresciuto e ha giocato finora. (Anteprima24.it)