TMW RADIO - Pasqual su Bennacer: "All'Empoli non mi spiegavo cosa ci facesse in Serie B"

TMW RADIO - Pasqual su Bennacer: All'Empoli non mi spiegavo cosa ci facesse in Serie B
Milan News SPORT

Pioli ha costruito un bel gruppo squadra ripartendo dalle macerie del post-lockdown, un po' come capito anche alla Fiorentina quando venne a mancare Astori"

Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore.

Manuel Pasqual, intervenuto a TMW Radio, ha parlato di Ismael Bennacer, suo ex compagno all'Empoli: "Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori. (Milan News)

Su altri giornali

Ismael Bennacer è stato il perno della sua mediana, dove l’algerino ricopriva inizialmente il ruolo di trequartista prima dello spostamento in cabina di regia. Sarebbe più libero da dettami tattici e sarebbe anche più libero, ma da regista va benissimo”. (MilanLive.it)

E anche Franck Kessie ha sentito la mancanza di Ismael, con cui forma una delle coppie di centrocampisti più forti in Italia. In particolare, l'infortunio muscolare rimediato a dicembre contro il Parma lo ha costretto a saltare diverse partite e così Stefano Pioli ha perso per diverso tempo il faro del centrocampo del suo Milan (Milan News)

Andreazzoli: “Bennacer può fare il trequartista, con Kessie coppia perfetta”

Non mi spiegavo che facesse in Serie B: quando era con me era una mezzala che recuperava tantissimi palloni e dava dinamismo. Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr