Coronavirus, il testo integrale del decreto-legge: in zona rossa stop alle visite nelle case private

PerugiaToday INTERNO

E ancora: "Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute".

La violazione delle disposizioni di cui all'articolo 2 e' sanzionata ai sensi dell'articolo 4 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

Draghi vuole anche che il ministero della Salute annunci i cambi di colore delle regioni il lunedì e non più il venerdì. Si dovrebbe comunque agire nuovamente con un dpcm che dovrebbe essere definito durante gli ultimi giorni di febbraio. (TrentoToday)

Nelle zone rosse non è consentito fare visita a parenti e amici – è revocato il permesso di spostarsi verso abitazioni private abitate diverse dalla propria in zona rossa. NORME NUOVO DECRETO COVID DRAGHI. (Ti Consiglio)

Che poi prosegue: “Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute“. (Radio Gold)

È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione. Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

Mentre nelle zone ritenute ad alto rischio ma con dati un po' meno "pesanti" scatterà invece la fascia di arancione "scuro". Restano le fasce di colore. . In particolare, si continuerà con il sistema dei colori e degli interventi mirati. (Il Messaggero)

Ecco alcune anticipazioni sulle misure restrittive su cui sta ragionando il governo. 24 febbraio 2021 a. (Corriere dell'Umbria)