Gazzetta - San Siro frena il Milan: in casa non vince più

Milan News SPORT

"San Siro frena il Milan", scrive La Gazzetta dello Sport, che aggiunge: "In casa non vince più".

In campionato il successo casalingo manca dal 7 febbraio

L'andamento altalenante della squadra di Pioli rischia di compromettere la corsa Champions: "Hernandez e Ibra non brillano - si legge - nel loro stadio i rossoneri faticano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa".

(Milan News)

Su altre testate

MILAN – DONNARUMMA, UN FILM GIA’ VISTO. La classifica reale dice invece secondo posto: la frenata della Juventus col Torino, ha concesso un respiro, di breve durata però. Banali, da testa tra le nuvole, in nome di quella passività con la quale il Milan ha affrontato la gara. (Europa Calcio)

Non molla la presa la Lazio, più attardata la Roma. I 12 punti di vantaggio sul quinto posto lasciano l’Inter di Conte tranquilla sulla partecipazione, il prossimo anno, alla più importante competizione per club d'Europa. (Tutto Atalanta)

Il 2021 in casa è un bel problema, scrive la rosea: su 60 punti, soltanto 23 sono stati ottenuti a San Siro contro i 37 fuori. con Juventus e Atalanta. (Milan News)

Anche Ibra ha combinato poco a dimostrazione che la parentesi svedese con la sua nazionale gli ha sicuramente tolto vitamine invece di aggiungerne. Vincere a San Siro è diventato un tabù (ilGiornale.it)

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. (Milan News)

Domani arriva la Sampdoria, squadra ostica ma battibile. Il rendimento del Milan a San Siro in questa stagione, come si nota bene dai risultati, non è entusiasmante. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr