L'emozione di aver visto Buffon salutare la Juventus

Tutto Juve SPORT

Ha detto addio, ha salutato tutti con grande emozione, senza tralasciare niente e nessuno. Gianluigi Buffon non poteva non chiamare a gran voce tutta la stampa italiana per confermare quanto già tutti sapevano da mesi. La sua storia con la Juventus finisce qui, finirà sabato pomeriggio, giorno in… (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere. (TUTTO mercato WEB)

Lascia il campo, il terreno di gioco bianconero e domani sarà una grande giornata, di emozione, come quella per Pavel Nedved, come quella per Alessandro Del Piero... (Tutto Juve)

Dal 19 novembre 1995 a oggi: come è cambiato il mondo dall'esordio in Serie A di Gianluigi Buffon. (Fox Sports Italia)

Una lettera breve, ma intrisa di significato e parole di stima, semplici, da capitano a capitano. Totti scrive a Buffon e lo fa attraverso la "Gazzetta dello Sport". (GianlucaDiMarzio.com)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Tra Gigi Buffon e l'addio al calcio giocato ci sarebbe di mezzo il Psg. Almeno stando a quanto scrive 'Le Parisien' sul suo sito online, secondo cui il club di Nasser Al-Khelaifi avrebbe contattato il portiere azzurro offrendogli un biennale. (Voce Giallo Rossa)

Su Gazzetta in prima pagina spazio a Buffon: "Italia adieu, Parigi chiama". Il PSG di Neymar gli offre un ricco biennale e il sogno Champions League. (Tutto Juve)