Sanremo, la top model Vittoria Ceretti co-conduttrice al festival. Naomi Campbell verso il forfait

Sanremo, la top model Vittoria Ceretti co-conduttrice al festival. Naomi Campbell verso il forfait
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

L'annuncio arriva nel giorno in cui si sono rincorse le indiscrezioni su un possibile forfait di Naomi Campbell, anch'essa annunciata come co-conduttrice di una delle serate del Festival al fianco di Amadeus.

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021".

Sarà la top model italiana Vittoria Ceretti la co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo.

Forse perché verrebbe a mancare la partner di un'altra serata del festival, ovvero quella d'esordio, martedì 2 marzo, per la quale era annunciata proprio Naomi Campbell

Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico Amadeus: "La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. (La Repubblica)

Su altre testate

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)

I sindaci avranno facoltà di vietare l'accesso ad alcune zone in giorni o fasce orarie considerati a rischio di eccessivo assembramento ". La regione è passata da zona gialla a zona arancione da pochi giorni, ma da mercoledì 24 febbraio fino al 5 marzo compresi Sanremo e Ventimiglia saranno inserite in una mini zona rossa. (ilGiornale.it)

Toti, che firmerà l’ordinanza durante la giornata di domani, ha dichiarato che la decisione è stata presa, come riporta l’Ansa, “per evitare che la zona di confine possa traghettare l’ondata del virus dalla Francia all’Italia”. (Tvblog)

Sanremo sarà zona rossa durante il Festival 2021

Intanto, se la notizia fosse confermata, potremmo ammirarla a Sanremo 2021 Manca una manciata di giorni a Sanremo 2021 e il festival mette a segno un colpo grosso: a calcare il palco dell’Ariston ci sarà proprio lei! (Altranotizia)

In "Cuore amaro" il giro di basso è travolgente, il ritornello («Il mio cuore amaro, un disordine raro, sa di un giorno lontano») entra subito in testa. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per prevenire la diffusione del contagio infatti, le attività esterne che si svolgevano fuori dall’Ariston, questa volta saranno assenti o limitate, proprio per evitare assembramenti e per rispettare i rigidi protocolli anti covid. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr