Sassuolo Torino arbitro Piccinini, Var Marini. Precedenti e statistiche

Sassuolo Torino arbitro Piccinini, Var Marini. Precedenti e statistiche
Sassuolonews.net SPORT

18.00. GHERSINI. BRESMES – LO CICERO. IV: MERAVIGLIA. VAR: BANTI. AVAR: COSTANZO. . SALERNITANA - ATALANTA Sabato 18/09 h.

20.45. VALERI. GIALLATINI – DEI GIUDICI. IV: FOURNEAU. VAR: DI BELLO. AVAR: PAGLIARDINI. . SASSUOLO – TORINO Venerdì 17/09 h

12.30. MARIANI. PRENNA – PAGNOTTA. IV: MAGGIONI. VAR: MAZZOLENI. AVAR: PAGANESSI. . GENOA – FIORENTINA Sabato 18/09 h.

18.00. MARESCA. DE MEO – ROSSI C. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri giornali

Raspadori è pienamente recuperato e sarà quindi disponibile contro i granata, dove potrà agire sia sulla trequarti che da centravanti (come accaduto con i giallorossi). L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)

Le ultime sul Sassuolo in vista della prossima partita di campionato contro il Torino di Ivan Juric. Il Sassuolo continua a preparare la prossima sfida di campionato, partita in programma venerdì sera contro il Torino di Ivan Juric al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

EMPOLI-SAMPDORIA domenica 19 settembre ore 12.30. (Inter-News)

Sassuolo-Torino: arbitra Piccinini, al VAR c’è Mariani

Sassuolo Torino arbitro Piccinini, Var Marini. Questa sfida ha regalato sempre grandi emozioni e tanti gol ben 21 quelli segnati dal Sassuolo e 29 quelli realizzati dalla formazione torinista. (Sassuolonews.net)

Sassuolo – Torino Pronostico per il Probabile Vincitore. Pronostico Sassuolo – Torino Calcio D’Angolo: Sassuolo a 1.90 – Eurobet. Secondo il pronostico offerto da Eurobet, uno dei migliori bookmaker in Italia per quanto riguarda le scommesse sportive, la squadra che si aggiudicherà più probabilmente la vittoria è il Sassuolo, quotato a 1.90. (Calcio d'Angolo)

18.00. MARESCA. DE MEO – ROSSI C. IV: MINELLI. VAR: AURELIANO. AVAR: PASSERI. INTER – BOLOGNA Sabato 18/09 h. Sono stati designati gli arbitri per la quarta giornata di Serie A: Sassuolo-Torino è stata affidata a Piccinini. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr