Met Gala 2021, da Ocasio-Cortez a Cara Delevingne: il ritorno politico

Met Gala 2021, da Ocasio-Cortez a Cara Delevingne: il ritorno politico
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

C’erano pop star e attori, atleti olimpici e politici, modelli, YouTuber e persino un «meme correspondent» di Instagram, sponsor ufficiale dell’evento: Saint Hoax, influencer da 2,9 milioni di follower, che ha fatto una diretta meme dal red carpet.

«Non dobbiamo mai essere troppo comodi nei nostri posti a tavola, una volta che si sono stati concessi: dobbiamo continuare a spingere avanti noi stessi, i nostri colleghi, la cultura e il Paese», ha spiegato James alla rivista. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il cantante, da pochi mesi testimonial ufficiale della griffe, non ha mancato di scaldare l’atmosfera del Cathédral esibendosi in una elettrizzante performance. Tra questi, anche l’evento Balenciaga x Justin Bieber x Drew House organizzato dalla fashion house con Justin Bieber e il suo marchio, fondato col fratello, Drew House. (Vanity Fair Italia)

E il paragone corre spontaneo al red carpet della mostra del cinema di Venezia dove libera e innamorata brillava in bianco Givenchy Hanno dominato le tonalità patriottiche di rosso, bianco, blu e poi tanto oro, unito al glamour della vecchia Hollywood. (Corriere della Sera)

Ai MET Gala 2021 sul red carpet Jennifer Lopez fa faville vestita da cow girl. A dirigere le danze dell’evento, come sempre, c’è Anna Wintour, l’influente editore di Vogue e organizzatrice del Gala (Gossip News)

Meta Gala 2021, i messaggi negli abiti di Alexandria Ocasio-Cortez e Cara Delevingne

Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. La loro seconda storia d'amore (dopo la famosissima vissuta nei primi anni 2000) ha monopolizzato titoli, copertine e gossip e, proprio per questo, il loro arrivo sul red carpet è stato uno dei più attesi. (Vogue.it)

Parte della bella chioma di Naomi è annodata quasi a ricordare un po’ un “bretzel“, il celebre snack salato. È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. (Ubi Tennis)

Il Met Gala è tornato, dopo lo stop nel 2020 causa pandemia, l’evento di beneficenza al Metropolitan Museum di New York si è svolto di nuovo in presenza. La deputata Dem di origine portoricana Alexandria Ocasio-Cortez, presente alla serata, ha portato il suo messaggio politico sul red carpet. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr