Perché Walker non gioca Dinamo Zagabria-Milan: cosa dice il regolamento della Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il difensore inglese, appena arrivato dal Manchester City, non è a disposizione di Conceição per l'ultima giornata del girone: il motivo. Un ultimo passo ancora per garantirsi la qualificazione agli ottavi di finale. Il Milan va in casa della Dinamo Zagabria per provare a chiudere tra le prime otto del girone di Champions League ed evitare di passare per l'insidia degli spareggi. La formazione di Sergio Conceição sarà certa di approdare direttamente agli ottavi con una semplice vittoria sui croati di Fabio Cannavaro, ancora in corsa per la qualificazione al playoff. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Milan, Ibrahimovic: "Tutte le partite sono importanti, oggi una grande opportunità" (TUTTO mercato WEB)

Da quando la Premier League è diventata il campionato più ricco del mondo, i club di Serie A hanno imparato ad andare alla periferia delle sue rose alla ricerca di occasioni vantaggiose. È un’idea che si basa su varie convinzioni, più o meno sostenute dai fatti. (L'Ultimo Uomo)

Se la testa gira, il cuore batte forte e le gambe vanno ancora meglio. L’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato a Televomero. (Terzo Tempo Napoli)

I nostri movimenti non dipendono dal risultato di Zagabria". Mercato? Stiamo lavorando, ma non è una sessione facile. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Champions League Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) (Pianeta Milan)

Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez (MilanLive.it)